A Gardone Riviera sbarcano Brad Pitt e Angelina Jolie

A Gardone Riviera già impazza il toto nome. Chi sarà il facoltoso acquirente? Un divo di Hollywood? Una star del mondo dello spettacolo? Un asso dello sport? I nomi corrono sulla bocca dei soliti ben informati, ma conferme non ce ne sono. Di certo c’è che una delle sette ville extra lusso che sorgeranno nell'ambito della lottizzazione Villa Eden, nell’area nota come ex Montedison, splendida balconata naturale di oltre 75mila metri quadrati sulla collina gardonese con vista mozzafiato sul lago, non è più sul mercato: è stata venduta.

Lo conferma l'agenzia immobiliare Engel & Völkers, cui è affidata la commercializzazione delle lussuosissime residenze progettate da architetti di fama internazionale. Alla Engel & Völkers si sbottonano appena: «Si tratta di un noto personaggio del mondo dello spettacolo».

Qualche mese fa si parlava dell’attore George Clooney, ora le voci sono cambiate. Una è arrivata all’orecchio del sindaco Andrea Cipani: «Mi dicono che tempo fa sono arrivati in elicottero Brad Pitt e Angelina Jolie per dare un’occhiata alla location». Altri nomi che girano a Gardone Riviera sono quelli del patron della Red Bull, l'austriaco Dietrich Mateschitz, e dell'attuale marito di Tina Turner. Gli argomenti e gli spunti per il gossip estivo non mancano. In ogni caso, le casalinghe gardonesi che sognano di incontrate l'affascinante Brad Pitt al caffè sotto casa dovranno pazientare ancora un po’. Le prime ville saranno pronte tra il 2014 e il 1015.

DAVID LARIBLE il clown dei clown

Tra i suoi ammiratori ci sono anche Woody Allen, Steven Spielberg e Jerry Lewis (clicca qui per vedere il video del duetto tra i due artisti): arriva domani, lunedì 6 agosto, sul palco del Vittoriale il "re dei pagliacci", David Larible.

"Il più simpatico e applaudito clown al mondo", come lo saluta unanimemente la critica, Larible ha entusiasmato il pubblico del Madison Square Garden di New York e vinto il prestigioso "clown d'oro" al Festival di Montecarlo. Reduce da una lunga tournée negli Stati Uniti (dove - dice - "non si parla d'altro che di quel che ha combinato quel ragazzo di Denver, era uno studente modello..."), Larible ha paura "solo della normalità".
 
"Il suono più bello - dice - è quello di un bambino che ride. E non mi riferisco all'età anagrafica".
 
 Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.15.

Biglietti online a questo link
 
Per informazioni 0365.20072 | 393.5545627.

Bandiera Blu 2012 a Gardone Riviera

Anche quest’anno Gardone Riviera rimane l’unico comune in tutta la Lombardia a ricevere la Bandiera Blu 2012, l’ambito riconoscimento asseganto dalla Fondazione per l’educazione ambientale per la qualità delle spiaggie e delle acque.

Il Comune che ospita il Vittoriale degli Italiani ha ricevuto l’importante titolo con cui vengono identificate le località che non solo soddisfano i criteri di qualità delle acque, ma anche della pulizia delle spiagge e degli approdi turistici.

Infatti prioritarie, tra i criteri di giudizio, sono state l’educazione ambientale e gestione del territorio. Tra gli indicatori: impianti di depurazione funzionanti; gestione dei rifiuti, la raccolta differenziata, la cura dell’arredo urbano e delle spiagge.

Quartetto d'archi e chitarra classica imbarcazione,visita guidata, concerto e aperitivo

 1 luglio 2012
Quartetto d'archi e chitarra classica
imbarcazione,visita guidata, concerto e aperitivo € 35,00 

Luca Celoni, primo violino

Angela Landi, secondo violino

Leonardo Bartali, viola

Carlo Benvenuti, violoncello

Luca Lucini, chitarra solista

PROGRAMMA

A. Vivaldi:        Concerto in re minore per chitarra e archi
J. F. Fasch:      Concerto per liuto e archi (trascriz. per chitarra e quartetto d’archi)
M.Falloni:       Minuetto antico
L. Boccherini: Quintetto in re maggiore per chitarra e archi (”FANDANGO”)

20:30  Partenza dal Porto di Salò e dal porto di Portese

20:45  Arrivo all'Isola del Garda
             Visita guidata- concerto - aperitivo

23:00 Rientro ai porti di partenza

Per ulteriori informazioni
328.3849226 - 328.6126943 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

/

Our site uses cookies to analyze the accesses and visits collecting the information in aggregate form.