A Gardone Riviera sbarcano Brad Pitt e Angelina Jolie

A Gardone Riviera già impazza il toto nome. Chi sarà il facoltoso acquirente? Un divo di Hollywood? Una star del mondo dello spettacolo? Un asso dello sport? I nomi corrono sulla bocca dei soliti ben informati, ma conferme non ce ne sono. Di certo c’è che una delle sette ville extra lusso che sorgeranno nell'ambito della lottizzazione Villa Eden, nell’area nota come ex Montedison, splendida balconata naturale di oltre 75mila metri quadrati sulla collina gardonese con vista mozzafiato sul lago, non è più sul mercato: è stata venduta.

Lo conferma l'agenzia immobiliare Engel & Völkers, cui è affidata la commercializzazione delle lussuosissime residenze progettate da architetti di fama internazionale. Alla Engel & Völkers si sbottonano appena: «Si tratta di un noto personaggio del mondo dello spettacolo».

Qualche mese fa si parlava dell’attore George Clooney, ora le voci sono cambiate. Una è arrivata all’orecchio del sindaco Andrea Cipani: «Mi dicono che tempo fa sono arrivati in elicottero Brad Pitt e Angelina Jolie per dare un’occhiata alla location». Altri nomi che girano a Gardone Riviera sono quelli del patron della Red Bull, l'austriaco Dietrich Mateschitz, e dell'attuale marito di Tina Turner. Gli argomenti e gli spunti per il gossip estivo non mancano. In ogni caso, le casalinghe gardonesi che sognano di incontrate l'affascinante Brad Pitt al caffè sotto casa dovranno pazientare ancora un po’. Le prime ville saranno pronte tra il 2014 e il 1015.

/

Our site uses cookies to analyze the accesses and visits collecting the information in aggregate form.